Beautiful, Anticipazioni del 7 8 9 10 11 aprile 2014

beautifulBeautiful, tutte le trame della settimana dal 7 all’11 aprile 2014

Vi raccontiamo che cosa succede nelle cinque puntate della settimana di «Beautiful» in onda su Canale 5. Giorno dopo giorno tutte le trame da lunedì 7 a venerdì 11 aprile.

Lunedì 7 aprile
Con tante domande senza ancora una risposta, Bill  e Quinn hanno un confronto sul loro passato mentre Wyatt accusa entrambi di avergli nascosto la verità.

Intanto Liam chiede spiegazioni a Hope a proposito del rapporto di lei con Wyatt.

Quinn accusa Hope di essersi intromessa nella sua vita rivelando a Wyatt che Bill è suo padre.

Martedì 8 aprile
Bill vuole convincere Wyatt ad accettare che è uno Spencer e gli dà il benvenuto nella famiglia, abbracciandolo. In quel momento entra Quinn  che dice a Bill di tenere giù le mani da suo figlio.

Mercoledì 9 aprile
Wyatt, molto arrabbiato con la madre per avergli tenuto nascosto la verità su suo padre, decide di andarsene con Bill.  Quinn lo supplica di perdonarla.

Katie parla con Donna del suo difficile rapporto con Brooke. Alla fine del loro colloquio arriva la telefonata di Brooke, che racconta a Katie che Bill ha scoperto di avere un altro figlio.

Intanto Bill e Wyatt vanno a casa di Liam  e cominciano ad allacciare un rapporto.

Giovedì 10 aprile
Wyatt è a cena a casa di Liam con Hope, Liam e Bill. Il padre sembra trovare molti punti in comune con questo “nuovo figlio”, ma Liam sente che c’è qualcosa che non va. In effetti Wyatt cerca un approccio con Hope.

Venerdì 11 aprile
Katie organizza una trappola a Brooke e Bill: li fa incontrare a casa sua e li spia attraverso una telecamera, per sentire quello che si dicono e vedere che cosa combinano. Donna, sopraggiunta in ufficio dalla sorella, si trova coinvolta suo malgrado nel piano di Katie.

Wyatt non si dà per vinto e cerca online tutte le informazioni riguardanti Hope e Liam e il loro travagliato amore.

Beautiful, Anticipazioni del 7 8 9 10 11 aprile 2014ultima modifica: 2014-04-07T17:10:49+02:00da viplands
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento